Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEGLI IMMOBILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE OTTOBRE 2013 – GENNAIO 2014.
  • Procedura di scelta del contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • CIG: ZF30C27139
  • Data inizio lavori: 30/09/2013 22:00
  • Data ultimazione: 30/01/2014 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 28140.55
  • Aggiudicatari: DUFERCO ENERGIA S.P.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 6766.48

SPESE TELEFONICHE – OTTOBRE – DICEMBRE 2013.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF1091813C
  • Data inizio lavori: 30/09/2013 22:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 364.04
  • Aggiudicatari: TELECOM ITALIA S.P.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 191.00

SPESE PER PICCOLI ACQUISTI DI GENERI ALIMENTARI PER LA CASA DI RISPOSO DICEMBRE 2013..
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZE2082FD23
  • Data inizio lavori: 30/11/2013 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 247.55
  • Aggiudicatari: EUROSPIN TIRRENICA S.P.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 247.55

FORNITURA DI MATERIALI PER PICCOLE MANUTENZIONI DEGLI IMMOBILI ED IMPIANTI DI PROPRIETA’ COMUNALI ANNO 2013.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD4087A975
  • Data inizio lavori: 09/01/2013 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 458.71
  • Aggiudicatari: GARDEN DUE S.A.S. DI GAGLIARDI ANGELO & C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 458.71

SERVIZIO DI ANIMAZIONE CENTRO DI AGGREGAZIONE MESI NOVEMBRE E DICEMBRE 2013.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZCEOBCA2AA
  • Data inizio lavori: 31/10/2013 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 721.95
  • Aggiudicatari: IL FARO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 721.95

SPESE PER RIPARAZIONE LAMA SPARTINEVE COMUNALE.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZBD0CF5E75
  • Data inizio lavori: 16/12/2013 23:00
  • Data ultimazione: 04/02/2014 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1134.60
  • Aggiudicatari: DS SERVICE S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1134.60

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI E DELLE STRADE DI PROPRIETA’ COMUNALE.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZAB0BA5BA8
  • Data inizio lavori: 20/09/2013 22:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 996.74
  • Aggiudicatari: SPURIO ROBERTO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 996.74

SERVIZIO DITRASPORTO DISABILI ANNO 2013.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9B0A68F39
  • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 885.56
  • Aggiudicatari: COOPERATIVA SOCIALE COOSS MARCHE ONLUS – S.C.A. –
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 885.56

LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO SCUOLE ELEMENTARI.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9D0D6222A
  • Data inizio lavori: 30/12/2013 23:00
  • Data ultimazione: 14/03/2014 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 17000
  • Aggiudicatari: SPURIO ROBERTO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 7100.00

SPESE PER ACQUISTI PER PICCOLE MANUTENZIONI ANNO 2013.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z990BB8AAC
  • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3000.00
  • Aggiudicatari: EDILIZIA CENTRO CASA S.N.C. DI LACCHE’ C. & C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2791.73

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE VIA C. BATTISTI – REALIZZAZIONE INFISSI IN FERRO..
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z980CD16E9
  • Data inizio lavori: 22/11/2013 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 4144.95
  • Aggiudicatari: ANTONELLI STEFANO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 4144.95

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE VIA C. BATTISTI – LAVORI DI RIPRISTINO IMPIANTO ELETTRICO..
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z980CD16E9
  • Data inizio lavori: 25/11/2013 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 5921.88
  • Aggiudicatari: SPURIO ROBERTO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 5921.88

MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILE VIA C. BATTISTI – LAVORI IN CARTONGESSO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z980CD16E9
  • Data inizio lavori: 25/11/2013 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 814.96
  • Aggiudicatari: MILIANI PIETRO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 814.96

LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDE VIA UBALDINI E ASFALTATURA STRADA VICINALE COSTE FALCOTTO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z960B6FF07
  • Data inizio lavori: 06/09/2013 22:00
  • Data ultimazione: 09/01/2014 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 13551.99
  • Aggiudicatari: MECELLA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 13551.99

Servizio di sgombero della neve nel territorio comunale per l’anno 2013
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9208956C3
  • Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 5000.00
  • Aggiudicatari: BRUGNOLA ROBERTO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1464.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri