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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
INCARICO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E DIFESA IN OGNI FASE E GRADO AVVERSO LA DITTA RASTELLI GIORDANO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9029D96F2
- Data inizio lavori: 13/11/2017 23:00
- Data ultimazione: 14/11/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 8308.82
- Aggiudicatari: STUDIO LEGALE DISCEPOLO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 8308.82
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI FISCALI ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA: LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PRIMO SEMSTRE ANNO 2017.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z611D64F46
- Data inizio lavori: 14/02/2017 23:00
- Data ultimazione: 07/07/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2178.92
- Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1024.80
SERVIZI SINP E SERVIZIO TERRITORIALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA117929E0
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
- Aggiudicatari: TASK SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2696.20
AMPLIAMENTO 50 GB PER IL SERVIZIO DISASTER RECOVERI – ANNO 2017
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z821D22A7A
- Data inizio lavori: 29/01/2017 23:00
- Data ultimazione: 21/07/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 597.80
- Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 597.80
SPESE ALL’ANCITEL DI ROMA PER SERVIZIO ACI/PRA – ANNO 2017
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE41F4B63F
- Data inizio lavori: 09/07/2017 22:00
- Data ultimazione: 09/07/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 407.11
- Aggiudicatari: A.C.I. AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 407.11
FORNITURA DI UN REGISTRO PER GLI ATTI DA NOTIFICARE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE71EC7B0C
- Data inizio lavori: 14/06/2017 22:00
- Data ultimazione: 09/06/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 75.00
- Aggiudicatari: E. GASPARI S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 75.00
SPESE PER SERVIZIO DI RANDAGISMO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF71D16786
- Data inizio lavori: 27/01/2017 23:00
- Data ultimazione: 20/07/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3000
- Aggiudicatari: LEGA NAZIONALE PER LA DIFES EL CANE
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 977.44
ACQUISTO CONTRASSEGNI PARCHEGGI INVALIDI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZFA2005DDC
- Data inizio lavori: 24/09/2017 22:00
- Data ultimazione: 07/11/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 132.98
- Aggiudicatari: MAGGIOLI SPA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 132.98
ACQUISTO DI CARTA FORMATO A3 E FORMATO A4 NECESSARIA PER LO SVOLGIMENTO DELLE PRATICHE DELL’UFFICIO SISMA._01
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z721DC35DB
- Data inizio lavori: 09/03/2017 23:00
- Data ultimazione: 01/05/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 670.51
- Aggiudicatari: KRATOS S.p.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 670.51
INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PRESSO LA SCUOLA MEDIA “CARLO ALBERTO DALLA CHIESA” A SEGUITO DEL SISMA DEL 24.08.2016_01
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z801B390F9
- Data inizio lavori: 18/09/2017 22:00
- Data ultimazione: 25/04/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 610.00
- Aggiudicatari: ING. SABBATUCCI FILIPPO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 610.00
LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE ORDINARIA INFISSI PRESSO IMMOBILI COMUNALI – DITTA FALEGNAMERIA G.G. DI GAGLIARDI GIULIO DI MATELICA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF01D77F86
- Data inizio lavori: 14/03/2017 23:00
- Data ultimazione: 06/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 6368.40
- Aggiudicatari: FALEGNAMERIA G.G. DI GAGLIARDI GIULIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 341.60
LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI ELETTRICI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF01D77F86
- Data inizio lavori: 20/02/2017 23:00
- Data ultimazione: 13/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 10426.42
- Aggiudicatari: CLIMA SERVICE DI PICCHIETTI FERDINANDO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2895.06
LIQUIDAZIONE SPESE PER CANONE DI ASSISTENZA VOIP
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD31C9102A
- Data inizio lavori: 26/01/2017 23:00
- Data ultimazione: 27/01/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 268.40
- Aggiudicatari: FIDOKA S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 268.40
L.61/98 – DGR 1319/2011 – RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SITO IN LOCALITA’ PALAZZO – FOGLIO 28 PART. 56 – LIQUIDAZIONE 4^ STATO AVANZAMENTO LAVORI – DITTA IMPIGLIA LUIGI DI SERRA SAN QUIRICO (AN).
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 56796861FC
- Data inizio lavori: 23/03/2014 23:00
- Data ultimazione: 05/06/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 75834.00
- Aggiudicatari: IMPIGLIA LUIGI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3632.53
LIQUIDAZIONE SPESE PER CANONE SERVIZI DI BASE ED ANCI RISPONDE ANNO 2017.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDD204A31C
- Data inizio lavori: 12/10/2017 22:00
- Data ultimazione: 12/10/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 439.20
- Aggiudicatari: ANCITEL S.P.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 439.20