Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
INCARICO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E DIFESA IN OGNI FASE E GRADO AVVERSO LA DITTA RASTELLI GIORDANO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9029D96F2
  • Data inizio lavori: 13/11/2017 23:00
  • Data ultimazione: 14/11/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 8308.82
  • Aggiudicatari: STUDIO LEGALE DISCEPOLO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 8308.82

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI FISCALI ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA: LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PRIMO SEMSTRE ANNO 2017.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z611D64F46
  • Data inizio lavori: 14/02/2017 23:00
  • Data ultimazione: 07/07/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2178.92
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1024.80

SERVIZI SINP E SERVIZIO TERRITORIALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA117929E0
  • Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
  • Aggiudicatari: TASK SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2696.20

AMPLIAMENTO 50 GB PER IL SERVIZIO DISASTER RECOVERI – ANNO 2017
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z821D22A7A
  • Data inizio lavori: 29/01/2017 23:00
  • Data ultimazione: 21/07/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 597.80
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 597.80

SPESE ALL’ANCITEL DI ROMA PER SERVIZIO ACI/PRA – ANNO 2017
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZE41F4B63F
  • Data inizio lavori: 09/07/2017 22:00
  • Data ultimazione: 09/07/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 407.11
  • Aggiudicatari: A.C.I. AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 407.11

FORNITURA DI UN REGISTRO PER GLI ATTI DA NOTIFICARE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZE71EC7B0C
  • Data inizio lavori: 14/06/2017 22:00
  • Data ultimazione: 09/06/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 75.00
  • Aggiudicatari: E. GASPARI S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 75.00

SPESE PER SERVIZIO DI RANDAGISMO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF71D16786
  • Data inizio lavori: 27/01/2017 23:00
  • Data ultimazione: 20/07/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3000
  • Aggiudicatari: LEGA NAZIONALE PER LA DIFES EL CANE
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 977.44

ACQUISTO CONTRASSEGNI PARCHEGGI INVALIDI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZFA2005DDC
  • Data inizio lavori: 24/09/2017 22:00
  • Data ultimazione: 07/11/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 132.98
  • Aggiudicatari: MAGGIOLI SPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 132.98

ACQUISTO DI CARTA FORMATO A3 E FORMATO A4 NECESSARIA PER LO SVOLGIMENTO DELLE PRATICHE DELL’UFFICIO SISMA._01
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z721DC35DB
  • Data inizio lavori: 09/03/2017 23:00
  • Data ultimazione: 01/05/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 670.51
  • Aggiudicatari: KRATOS S.p.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 670.51

INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PRESSO LA SCUOLA MEDIA “CARLO ALBERTO DALLA CHIESA” A SEGUITO DEL SISMA DEL 24.08.2016_01
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z801B390F9
  • Data inizio lavori: 18/09/2017 22:00
  • Data ultimazione: 25/04/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 610.00
  • Aggiudicatari: ING. SABBATUCCI FILIPPO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 610.00

LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE ORDINARIA INFISSI PRESSO IMMOBILI COMUNALI – DITTA FALEGNAMERIA G.G. DI GAGLIARDI GIULIO DI MATELICA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF01D77F86
  • Data inizio lavori: 14/03/2017 23:00
  • Data ultimazione: 06/12/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 6368.40
  • Aggiudicatari: FALEGNAMERIA G.G. DI GAGLIARDI GIULIO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 341.60

LIQUIDAZIONE SPESE PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI ELETTRICI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF01D77F86
  • Data inizio lavori: 20/02/2017 23:00
  • Data ultimazione: 13/12/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 10426.42
  • Aggiudicatari: CLIMA SERVICE DI PICCHIETTI FERDINANDO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2895.06

LIQUIDAZIONE SPESE PER CANONE DI ASSISTENZA VOIP
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD31C9102A
  • Data inizio lavori: 26/01/2017 23:00
  • Data ultimazione: 27/01/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 268.40
  • Aggiudicatari: FIDOKA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 268.40

L.61/98 – DGR 1319/2011 – RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SITO IN LOCALITA’ PALAZZO – FOGLIO 28 PART. 56 – LIQUIDAZIONE 4^ STATO AVANZAMENTO LAVORI – DITTA IMPIGLIA LUIGI DI SERRA SAN QUIRICO (AN).
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • CIG: 56796861FC
  • Data inizio lavori: 23/03/2014 23:00
  • Data ultimazione: 05/06/2018 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 75834.00
  • Aggiudicatari: IMPIGLIA LUIGI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3632.53

LIQUIDAZIONE SPESE PER CANONE SERVIZI DI BASE ED ANCI RISPONDE ANNO 2017.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZDD204A31C
  • Data inizio lavori: 12/10/2017 22:00
  • Data ultimazione: 12/10/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 439.20
  • Aggiudicatari: ANCITEL S.P.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 439.20

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