Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
AFFIDAMENTO MANUTENZIONE DELLE STRADE DI LOCALITA BRESCIANO E DELLA FRAZIONE DI PALAZZO. DITTA TUTTOVERDE DI ESANATOGLIA.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9438402FC
  • Data inizio lavori: 19/10/2022 22:00
  • Data ultimazione: 20/11/2022 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 4000.00
  • Aggiudicatari: TUTTO VERDE DI PRENDI KRISTIAN
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 4000.00

AFFIDAMENTO FORNITURA DI SCALA IN ALLUMINIO E ACCIAIO A SERVIZIO DEL CIMITERO COMUNALE DI VIALE FONTEBIANCO. DITTA VEZZANI SPA DI QUATTRO CASTELLA (RE).
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2D360B3BC
  • Data inizio lavori: 14/04/2022 22:00
  • Data ultimazione: 29/05/2022 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1342.00
  • Aggiudicatari: VEZZANI SPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1342

LAVORI AGGIUNTIVI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEI MARCIAPIEDI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SERVIZIO DELLE AREE DESTINATE AD EDIFICI SCOLASTICI.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZCA38334EF
  • Data inizio lavori: 16/10/2022 22:00
  • Data ultimazione: 15/11/2022 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 24400
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 24400

    IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER LA SOCIETA’ PAN ECO SRL DI OSIMO (AN) PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA DI FORMAZIONE BASE E RISCHI SPECIFICI SANITARIO RESIDENZIALE PER I DIPENDENTI
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z573774240
    • Data inizio lavori: 09/08/2022 22:00
    • Data ultimazione: 09/08/2022 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 400.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 400.00

      IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI N. 3 AGENDE PER LA CASA DI RIPOSO-RESIDENZA PROTETTA “S.M.MADDALENA” PRESSO IL CENTRO UFFICIO SNC DI CARRADORI GUIDO & C. – Buffetti
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z7038E72DD
      • Data inizio lavori: 01/12/2022 23:00
      • Data ultimazione: 12/12/2022 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 57.90
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 57.90

        IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI SIM PER DISPOSITIVI DONATI ALLA CASA DI RIPOSO-RESIDENZA PROTETTA ALLA DITTA BITECNICA DI SILVANO RUSTICHELLI DI MATELICA
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZA33794FAD
        • Data inizio lavori: 29/08/2022 22:00
        • Data ultimazione: 10/10/2022 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 552.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 552.00

          SPESE PER MANUTENZIONE STAMPANTE CASA DI RIPOSO
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z4E36E5646
          • Data inizio lavori: 21/06/2022 22:00
          • Data ultimazione: 21/07/2022 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 42.70
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 42.70

            ACQUISTO N.3 TONER PER CASA DI RIPOSO
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z56355B418
            • Data inizio lavori: 23/02/2022 23:00
            • Data ultimazione: 25/04/2022 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 90.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 90.00

              EMERGENZA CORONAVIRUS -COVID 19 – AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA ALFAMED S.R.L. PER LA FORNITURA DI MASCHERINE FFP2 E FFP3 DA DESTINARE AGLI UFFICI COMUNALI
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z3334BA1D5
              • Data inizio lavori: 11/01/2022 23:00
              • Data ultimazione: 25/01/2022 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 1260
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 1260

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