comunicazione orari di apertura sportelli bancari

Comunicazione di UBI BANCA - Mini-sportello di Esanatoglia"Comunichiamo gli orari di apertura degli sportelli bancari della UBI BANCA , Filiale di Esanatoglia:

Gli sportelli della UBI BANCA di Esanatoglia resteranno aperti al pubblico negli orari mattutini nei giorni :
Mercoledì 29 Aprile 2020
Lunedì 4 Maggio 2020
Mercoledì 6 Maggio 2020
Venerdì 8 Maggio 2020
Si raccomanda comunque di evitare assembramenti, la coda va rispettata comunque all'esterno della Filiale ed a Distanza di Sicurezza, è obbligatorio l'utilizzo della mascherina facciale per accedere agli Uffici aperti al Pubblico e utilizzo di guanti e/o disinfezione delle mani."
Il Sindaco Luigi Nazzareno Bartocci

24 Aprile 2020