asur av3 – campagna vaccinale itinerante anti-sars-cov-2 mediante utilizzo di una unità mobile camper. seconda data.

Anche il Comune di Esanatoglia è stato inserito nella programmazione della ASUR Area Vasta n.3 per la campagna vaccinale itinerante anti-Sars-Cov-2 mediante utilizzo di una unità mobile Camper.

06 Ottobre 2021

La seconda data prevista per il nostro Comune è quella del 7 Ottobre 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Nuova Scuola Media "Carlo Alberto Dalla Chiesa" in via Borgo San Giovanni.

Potranno richiedere volontariamente la vaccinazione tutti i cittadini per le fasce di età consentite dalle normative sanitarie, senza bisogno di prenotazione semplicemente presentandosi presso la struttura negli orari sopra indicati, muniti di tessera sanitaria, documento di riconoscimento e della modulistica allegata, già compilata al fine di ottimizzare i tempi di attesa.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 15:15