Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio Segreteria ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.
Competenze
All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
P.zza Leopardi, 1, 62024, Esanatoglia (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 889 132
- Fax: +39 0 737 889 327
- Email: info@comune.esanatoglia.mc.it
- E-mail Pec: comune.esanatoglia@emarche.it (PEC)
Persone
Responsabile del Servizio: Dott.ssa Michela Ottaviani
Telefono: +39 0 737 889 132
Email: michela.ottaviani@comune.esanatoglia.mc.it
Telefono: +39 0 737 889 132
Email: michela.ottaviani@comune.esanatoglia.mc.it
Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì 10.30-13.00/ Martedì e Giovedì 16.00-17.30