Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
A chi è rivolto
Il Servizio è rivolto ai soggetti che intendono presentare domanda di inserimento nella Comunità Alloggio della Casa di Riposo Santa Maria Maddalena.
Come fare
La domanda per l’inserimento in Comunità alloggio deve essere compilata come di seguito:
➢ Documento “DOMANDA COMUNITA’ ALLOGGIO” deve essere compilato da un familiare di riferimento o dalla persona interessata;
➢ Documento “DOCUMENTO PER MEDICO DI MEDICINA GENERALE” deve essere compilato dal medico assegnato alla persona interessata.
Una volta che la documentazione è completata e sottoscritta può essere inviata alla mail casadiriposo@comune.esanatoglia.mc.it o può essere consegnata direttamente alla struttura in Via B. Bartocci, n. 35 Esanatoglia (MC), previo appuntamento.
Cosa serve
Per presentare la richiesta è necessario compilare i seguenti documenti:
- Documento “DOMANDA COMUNITA’ ALLOGGIO” deve essere compilato da un familiare di riferimento o dalla persona interessata;
- Documento “DOCUMENTO PER MEDICO DI MEDICINA GENERALE” deve essere compilato dal medico assegnato alla persona interessata.
Cosa si ottiene
Si ottiene l'iscrizione nella Comunità Alloggio della Casa di Riposo Santa Maria Maddalena.
Tempi e scadenze
Variabile in base alla disponibilità della struttura.
Accedi al servizio
Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Notizie
- Bando servizio civile universale 2025/2026
- Chiusura uffici comunali venerdì 27 dicembre 2024
- IMU 2024 – SCADENZE E PAGAMENTO
- MACELLAZIONE PER IL CONSUMO DOMESTICO PRIVATO DI SUINI OVINI E CAPRINI PER IL PERIODO DAL 02.12.2024 AL 15.02.2025
- Vedi altri 6
- AVVISO DI ESUMAZIONE ED ESTUMULAZIONE ORDINARIA
- CAMPUS SPORTIVO INVERNALE ANNO 2024/2025
- Avviso chiusura uffici comunali
- Sicurezza cittadina protocolli d'intesa con Carabinieri Carabinieri Forestali e Associaz. Naz Carabinieri
- Convocazione consiglio comunale del 25 luglio 2024 ore 21,30 in videoconferenza on line.
- Interruzioni programmate di corrente per i giorni 27.06.2024 e 28.06.2024