Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Tributi – Cultura – Servizi Sociali
Responsabile Bartocci Luigi Nazzareno
Personale
Responsabile del Servizio:
Michela Troiani
Email:
Responsabile del Servizio:
Luigi Nazzareno Bartocci
Attività e procedimenti
- Anziani: assistenza domiciliare
- Assegno di maternità
- Assegno per il nucleo familiare
- Consultazione pagamento diritti cimiteriali
- Consultazione pagamento mensa scolastica
- Consultazione pagamento servizio trasporto scolastico
- Consultazione pagamento tasse sui rifiuti
- Contributo finalizzato ad affitto
- Diritto di interpello in materia tributaria
- Disabili: acquisto ausili tecnici ed informatici (contributi)
- Disabili: borse di lavoro
- Disabili: servizio mobilità e trasporto
- Esenzione pagamento mense scolastiche
- Fornitura gratuita o semi-gratuita di libri di testo
- I.M.U. – Denuncia di variazione
- I.M.U. – Imposta Municipale Unica
- I.M.U. – Richiesta rimborso
- Informazioni fiscali
- Interventi a sostegno della famiglia e della persona
- Istanza di rateizzazione pagamento importi accertati
- Mensa scolastica: buoni pasto per scuola materna, elementare, media
- Mensa scolastica: buoni pasto per scuola materna, elementare, media
- Mensa scolastica: buoni pasto per scuola materna, elementare, media
- Prestazioni sociali agevolate
- Richiesta assistenza convittuale a ragazze madri
- Richiesta assistenza economica anziani
- Richiesta assistenza notturna
- Richiesta di rimborso/compensazione/sgravio tributi comunali
- Richiesta di rimborso/compensazione/sgravio tributi comunali
- Servizi scolastici
- Servizio assistenza domiciliare
- Servizio trasporto scolastico
- T.A.R.I. – Tassa sui Rifiuti
L'ufficio segnala
- DOMANDA DI ACCESSO AGLI ELENCHI DEI POTENZIALI AVENTI DIRITTO ALLE BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- CENTRO ESTIVO COMUNALE ESANATOGLIA 6-11 ANNI
- AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI IN FAVORE DEGLI EMIGRATI MARCHIGIANI ALL’ESTERO – ANNO 2023
- AVVISO PUBBLICO INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA’ GRAVISSIME ANNO 2022
- AVVISO PUBBLICO – ASSISTENTE SOCIALE – CAMBIO GIORNO SETTIMANALE DI RICEVIMENTO
- CONTRIBUTI E MODALITA’ DI EROGAZIONE BUONI SPESA VI TURNO
- CONTRIBUTI E MODALITA’ DI EROGAZIONE BUONI SPESA V TURNO
- CONTRIBUTI E MODALITA’ DI EROGAZIONE BUONI SPESA IV TURNO
- BONUS ELETTRICO PER DISAGIO FISICO
- CONTRIBUTI E MODALITA’ DI EROGAZIONE BUONI SPESA III TURNO
- CONTRIBUTI E MODALITA’ DI EROGAZIONE BUONI SPESA II TURNO
- CONTRIBUTI E MODALITA’ DI EROGAZIONE BUONI SPESA I TURNO
Regolamenti
- REGOLAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI)
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI)
- Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
- REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE COMUNALI
- APPROVAZIONE TARIFFE TARI ANNO 2016
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE
Provvedimenti
Informazioni
Telefono | +39 0 737 889 132 |
Fax | +39 0 737 889 327 |
Indirizzo ufficio | Esanatoglia, Piazza G. Leopardi 1 |
info@comune.esanatoglia.mc.it | |
E-mail Pec | comune.esanatoglia@emarche.it (PEC) |
Orario | Lunedì, Mercoledì, Venerdì 10.30-13.00/ Martedì e Giovedì 16.00-17.30 |
L'ufficio appartiene a | Affari Generali |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità