Descrizione
Si comunica che, sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2024/2025.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 2 settembre 2024 ore 14:00.
1. Modalità di iscrizione
I genitori degli alunni che intendono usufruire del servizio devono compilare il modello allegato al presente avviso in ogni sua parte.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune:
- a mezzo PEC: esanatoglia@emarche.it;
- a mezzo mail: info@comune.esanatoglia.mc.it.
- con consegna a mano negli orari di apertura al pubblico.
I genitori, inoltre, sono tenuti a dichiarare per iscritto i nominativi delle persone eventualmente delegate al ritiro del bambino (allegando relativo documento di identità), alla fermata dello scuolabus. Eventuali variazioni di detti nominativi dovranno, ugualmente, essere comunicate per iscritto.
Per motivi di sicurezza, non possono a tal fine essere autorizzate persone minorenni.
2. Modalità di pagamento delle quote mensili:
- Tariffa trasporto primo figlio (andata e ritorno) € 25,00
- Tariffa trasporto secondo figlio (andata e ritorno) € 15,00
- Tariffa trasporto primo figlio (solo andata o solo ritorno) € 12,00
- Tariffa trasporto secondo figlio (solo andata o solo ritorno) € 8,00
Il contributo deve essere corrisposto entro il giorno 10 di ogni mese (salvo la mensilità di settembre la quale può essere corrisposta entro il 30/09) con apposito versamento da effettuarsi presso il Conto di Tesoreria del Comune di Esanatoglia:
POSTE ITALIANE S.P.A. FILIALE DI ESANATOGLIA
IBAN: IT 57 H 07601 03200 001058534114
Nella causale del versamento, deve essere indicato il nome del bambino che usufruisce il servizio con la seguente dicitura: “quota mese di XXX trasporto scolastico”.
Alla luce del calendario scolastico, si considera dovuta per l’intero la sola mensilità di settembre, la quale compenserà anche quella dovuta per il mese di giugno.
La rinuncia al servizio di trasporto o la variazione dei dati dichiarati al momento dell’iscrizione dovrà essere tempestivamente comunicata per iscritto all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Esanatoglia, al seguente indirizzo mail: info@comune.esanatoglia.mc.it. In assenza di comunicazione, il servizio si intende reso per tutto il periodo risultante dall’iscrizione, con relativo pagamento della totalità del prezzo.
Il Responsabile del Settore
f.to Luigi Nazzareno Bartocci