sospensione attività didattiche in presenza ed attivazione dad nei giorni 4 e 5 marzo per tutte le scuole di ordine e grado e inizio coprifuoco alle ore 21:00 dal 4 marzo 2021

Con Ordinanza Sindacale n. 15 del 3 marzo 2021  sono stati disposti:

• Sospensione delle attività didattiche in presenza ed attivazione della didattica a distanza nei giorni 4 e 5 marzo, per tutte le scuole di ordine e grado del Comune di Esanatoglia;
  • Divieto di spostamento nel territorio comunale, a partire dalle ore 21:00 e fino alle ore 5:00 del giorno successivo, fatte salve motivate esigenze di salute e lavoro che dovranno essere attestate mediante autocertificazione, a partire dal 04/03/2021 e fino a revoca dell'Ordinanza.
F.to Il Sindaco Luigi Nazzareno Bartocci

Data:

03 Marzo 2021

Tempo di lettura:

Con Ordinanza Sindacale n. 15 del 3 marzo 2021  sono stati disposti:

F.to
Luigi Nazzareno Bartocci

Ultimo aggiornamento: 03/03/2021, 17:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?