passaggio della regione marche in zona gialla e chiusura degli uffici comunali dal 20/12/2021 al 22/12/2021

Dettagli della notizia

Da oggi 20 dicembre 2021 tutta la Regione Marche è in zona gialla. Restrizioni ci saranno in particolare per chi non ha il Green pass rafforzato e soprattutto sarà obbligatoria per tutti la mascherina anche all'aperto. Raccomandiamo tutte le solite precauzioni ed il rispetto delle norme.Inoltre, giusto Ordinanza Sindacale n. 77, sempre da oggi 20 dicembre 2021 e fino al 22 dicembre compreso, al fine di effettuare verifiche sanitarie e garantire i servizi per i giorni a venire gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico. Gli utenti potranno contattare gli Uffici telefonicamente. Saranno fornite ulteriori informazioni nei giorni a venire.

Data:

20 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Da oggi 20 dicembre 2021 tutta la Regione Marche è in zona gialla. Restrizioni ci saranno in particolare per chi non ha il Green pass rafforzato e soprattutto sarà obbligatoria per tutti la mascherina anche all'aperto. Raccomandiamo tutte le solite precauzioni ed il rispetto delle norme.

Inoltre, giusto Ordinanza Sindacale n. 77, sempre da oggi 20 dicembre 2021 e fino al 22 dicembre compreso, al fine di effettuare verifiche sanitarie e garantire i servizi per i giorni a venire gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico. Gli utenti potranno contattare gli Uffici telefonicamente. Saranno fornite ulteriori informazioni nei giorni a venire.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 21/12/2021, 12:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri