passaggio della regione marche in zona gialla e chiusura degli uffici comunali dal 20/12/2021 al 22/12/2021

Da oggi 20 dicembre 2021 tutta la Regione Marche è in zona gialla. Restrizioni ci saranno in particolare per chi non ha il Green pass rafforzato e soprattutto sarà obbligatoria per tutti la mascherina anche all'aperto. Raccomandiamo tutte le solite precauzioni ed il rispetto delle norme.Inoltre, giusto Ordinanza Sindacale n. 77, sempre da oggi 20 dicembre 2021 e fino al 22 dicembre compreso, al fine di effettuare verifiche sanitarie e garantire i servizi per i giorni a venire gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico. Gli utenti potranno contattare gli Uffici telefonicamente. Saranno fornite ulteriori informazioni nei giorni a venire.

20 Dicembre 2021

Ultimo aggiornamento: 21/12/2021, 12:38