Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Avvisi e segnalazioni
Avviso di deposito di atti nella casa comunale- Agenzia delle Entrate Riscossioni prot. n. 2462 del 08/04/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 52/2022-S dal 08/04/2022 al 09/04/2022
Contenuto inserito il 08/04/2022
DOMANDA DI ACCESSO AGLI ELENCHI DEI POTENZIALI AVENTI DIRITTO ALLE BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Si porta a conoscenza che il termine per la presentazione della domanda di ammissione al beneficio in oggetto è il 13 MAGGIO 2022 La domanda dovrà essere prodotta dal genitore o da chi rappresenta il minore, o dallo studente, se maggiorenne, e compilata in appositi modelli da reperire sul sito istituzionale del Comune di Esanatoglia.... Continua a leggere
Contenuto inserito il 06/04/2022
L.R. 25/2014, ART. 11 – DGR N. 309/2022 – CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE CON PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO – ANNO 2022” – TEMPI E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Con la deliberazione n. 309 del 21/03/2022 si è provveduto ad indicare i criteri per accedere al contributo regionale da parte delle famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico per le spese sostenute per gli operatori specializzati che effettuano interventi educativi/riabilitativi basati sui metodi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità, secondo quanto indicato all’art.... Continua a leggere
Contenuto inserito il 06/04/2022
Avviso di deposito di atti nella casa comunale- Agenzia delle Entrate Riscossioni prot. n. 2242 del 30/03/2022
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 49/2022-S dal 30/03/2022 al 31/03/2022
Contenuto inserito il 30/03/2022
REGISTRO UNICO DEL TERZO SETTORE – avvio della fase di verifiche degli Enti del Terzo Settore da parte degli Uffici Regionali
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 48/2022-S dal 30/03/2022 al 20/08/2022
Contenuto inserito il 30/03/2022
PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 46/2022-S dal 26/03/2022 al 11/04/2022
Contenuto inserito il 26/03/2022
FIERA ANNUALE DEL SANTO PATRONO: 9 luglio, orario 06:30/13:30.
Dopo il fermo biennale dovuto alla emergenza da COVID-19 , riprende lo svolgimento della tradizionale Fiera annuale del S. Patrono, prevista per il giorno 9 luglio di ogni anno. Gli Operatori di Commercio interessati dovranno presentare idonea domanda al SUAP della Unione Montana di S. Severino Marche ( https://www.umpotenzaesino.it/suap/ ) . Al fine di esercitare ottimali garanzie di trasparenza,... Continua a leggere
Contenuto inserito il 14/03/2022
ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI PUBBLICHE
EVENTI ORGANIZZATI IN FORMA IMPRENDITORIALE ( attività economico-produttive): la competenza alla trattazione di questa tipologia di procedimenti ed al rilascio delle relative autorizzazioni è stata devoluta al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive ) gestito in forma associata dalla Unione Montana di San Severino Marche. Gli Organizzatori di tali iniziative dovranno pertanto far riferimento al predetto SUAP e... Continua a leggere
Contenuto inserito il 14/03/2022