emergenza covid-19 – richiesta disponibilità esercizi commerciali per accettazione buoni spesa di cui all’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020 – vi turno

Con Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 è stata prevista la concessione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti in un elenco pubblicato da ciascun Comune nel proprio sito istituzionale.

In ottemperanza alla normativa di cui sopra si invitano gli esercizi commerciali ubicati nel territorio comunale di Esanatoglia che esercitano attività di vendita al dettaglio di prodotti alimentari di comunicare entro il giorno 04 MARZO 2022, tramite il modello allegato al presente avviso da inviare via mail all’indirizzo nello stesso riportato, la propria disponibilità al ricevimento di detti buoni spesa.

Si allega modello di comunicazione disponibilità.

25 Febbraio 2022

Si allega modello di comunicazione disponibilità.

Ultimo aggiornamento: 25/02/2022, 10:52