DICHIARAZIONE ANNUALE PER IL MANTENIMENTO DEI REQUISITI PER CAS, SAE E ‘INVENDUTO’. ANNO 2023

Ai sensi dell’OCDPC 1006/2023 è stata riattivata la piattaforma attraverso la quale presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti dei benefici di assistenza, a favore dei cittadini colpiti dagli eventi sismici del 2016 per l’anno 2023, all’indirizzo:

https://appsem.invitalia.it

 

La scadenza è fissata entro e non oltre le ore 23:59 del 6 novembre 2023.

 

La presentazione della dichiarazione con delega al personale del Comune di Esanatoglia può avvenire solo con appuntamento da prenotare chiamando al numero 0737 889 132 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Allegati

AVVISO DICHIARAZIONE CAS ANNUALE [PDF - 82 KB - Ultima modifica: 07/09/2023]

Contenuto inserito il 07/09/2023
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