avviso per la concessione del bonus energia regione marche

Contributo per le spese legate al consumo energetico.

10 Maggio 2023

La Regione Marche con il presente Avviso concede un contributo a fondo perduto pari al 50% sull'incremento delle spese legate al consumo energetico tra il periodo Gennaio-Dicembre 2021 e Febbraio-Dicembre 2022, con un limite massimo in funzione della dimensione aziendale:

- Micro Imprese max € 8.500,00;
- Piccole Imprese max € 15.000,00;
- Medie Imprese max € 20.000,00.

Il Bonus Energia è destinato alle PMI e ai liberi professionisti aventi sede nel territorio regionale delle Marche per una dotazione complessiva iniziale di Euro 5,4 mln, di cui:
2,7 mln per la sezione intero territorio regionale
2,7 mln per la sezione con vincolo geografico al cratere del sisma e ai Comuni limitrofi

Va presentata la domanda sulla sezione relativa alla localizzazione della sede aziendale che si candida al contributo.

Per la Modulistica e maggiori informazioni, cliccare nel seguente link:

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024, 15:35