ATTIVAZIONE PIATTAFORMA TELEMATICA PROCEDURE DI GARA

Agli operatori economici

 

Si informa che il Comune di Esanatoglia, in ottemperanza a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 2014/24/EU e dal D.Lgs. 50/2016 (Codice dei Contratti Pubblici), in merito all’obbligo di utilizzo di mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento delle procedure di selezione dei contraenti, gestirà le proprie procedure con modalità telematiche, attraverso la piattaforma “Gare Telematiche SUAM”, brevemente denominata “GT-SUAM”, raggiungibile al link: https://umpotenzaesino-appalti.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp .

Pertanto si invita gli operatori economici interessati alle procedure di gara indette dal Comune di Esanatoglia a registrarsi seguendo le istruzioni della piattaforma, poiché l’iscrizione è requisito indispensabile per la partecipazione a dette procedure.

Le modalità di iscrizione alla piattaforma telematica sono consultabili anche mediante il relativo manuale, consultabile al seguente indirizzo: https://umpotenzaesino-appalti.regione.marche.it/PortaleAppalti/resources/cms/documents/Modalita_tecniche_utilizzo_piattaforma_e_accesso_Area_Riservata.pdf

 

Esanatoglia, lì 05/06/2020

 

Il Responsabile Ufficio Sisma                                             Il Responsabile Ufficio Lavori Pubblici

Ing. Sara Simoncini                                                                     Geom. Dimitri Bendia

Allegati

Allegato [PDF - 259 KB - Ultima modifica: 05/06/2020]

Contenuto inserito il 05/06/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità