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Descrizione
L'ufficio protocollo ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano. Si occupa inoltre della registrazione, spedizione tramite servizio postale o consegna a mano, di tutti i documenti in uscita dal Comune.
Competenze
Compete all'ufficio anche la gestione dell'archivio corrente e di deposito. Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
P.zza Leopardi, 1, 62024, Esanatoglia (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 889 132
- Fax: +39 0 737 889 327
- Email: info@comune.esanatoglia.mc.it
- E-mail Pec: comune.esanatoglia@emarche.it (PEC)
Persone
Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì 10.30-13.00/ Martedì e Giovedì 16.00-17.30