Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L’Ufficio coordina le attività di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile, controllo delle risorse economiche e finanziarie, in attuazione degli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali. Sovrintende alla regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del Regolamento di Contabilità.
Competenze
All'Area sono attribuite le funzioni inerenti Contabilità - Finanza - Personale - Economato - Patrimonio Mobiliare
- L’Ufficio Ragioneria Si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e di ragioneria in osservanza del T.U.E.L., dei vigenti Regolamenti in materia e di tutta la normativa statale e regionale concernente la finanza e contabilità locale.
- L’Ufficio Personale Si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune, in particolare; gestione e controllo giornaliero, settimanale, mensile delle presenze del personale e delle assenze a vario titolo dal lavoro (permessi ordinari e straordinari, recuperi, malattia, congedi ed altro).
Tipo di organizzazione
Area
Uffici
Sede principale
P.zza Leopardi, 1, 62024, Esanatoglia (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 889 132
- Fax: +39 0 737 889 327
- Email: sandra.boarelli@comune.esanatoglia.mc.it
Persone
Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì 10.30-13.00/ Martedì e Giovedì 16.00-17.30
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Tassi assenza e presenza mese di Gennaio 2025Data di pubblicazione: 03.02.2025
- Indicatore di tempestività dei pagamenti annuale 2024Data di pubblicazione: 17.01.2025
- Indicatore di tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2024Data di pubblicazione: 17.01.2025
- Dati sui pagamenti – IV Trimestre 2024Data di pubblicazione: 16.01.2025
- Dati sui pagamenti – III Trimestre 2024Data di pubblicazione: 16.01.2025
- Dati sui pagamenti – II Trimestre 2024Data di pubblicazione: 16.01.2025
- Documento di programmazione DUP 2024-2026Data di pubblicazione: 10.07.2023
Provvedimenti
- DECRETO SINDACALE N. 23Data di pubblicazione: 31.10.2020
- DECRETO SINDACALE N. 22Data di pubblicazione: 31.10.2020
- DECRETO SINDACALE N. 19Data di pubblicazione: 30.07.2020
- DECRETO SINDACALE N. 18Data di pubblicazione: 30.07.2020
- DECRETO SINDACALE N. 13Data di pubblicazione: 30.07.2020
- DECRETO SINDACALE N. 12Data di pubblicazione: 30.07.2020