Descrizione

L'ufficio Segreteria ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali.

Competenze

All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

P.zza Leopardi, 1, 62024, Esanatoglia (MC)

Contatti

Persone

Responsabile del Servizio: Dott.ssa Michela Ottaviani
Telefono: +39 0 737 889 132
Email: michela.ottaviani@comune.esanatoglia.mc.it

Orario

Lunedì, Mercoledì, Venerdì 10.30-13.00/ Martedì e Giovedì 16.00-17.30

Servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri